Situato a Castellammare di Stabia l’appartamento occupa uno spazio intimo e riservato di un grande parco in cui domina la villa storica del principe Lieven, ambasciatore russo presso i Borboni a Napoli. Villa Lieven con il suo parco è annoverata, dalla fine del XVIII secolo, tra le ‘casine di delizia’, che costellano la collina di Quisisana.
Il parco è stato frequentato da personaggi famosi come la zarina di Russia, il principe Umberto I di Savoia e la moglie Margherita. Nel 1893 la villa venne trasformata nell’hotel “Du Parc”. Gli ospiti possono usufruire di uno spazio tutto loro per una colazione all’aperto, in un completo relax, sotto palme da dattero ed aranci, con una vista panoramica sul giardino e sulla piscina. L’uso della piscina privata, riservata agli ospiti, risulterà gradito per un bagno fuori orario in tutto relax.
Il parco detiene un primato di unicità per la presenza di alberi secolari e piante rare come: la Melalenca Brasiliensis, palme da dattero, sequoie e Ginkgo Biloba. Du Parc Boutique Home gode di una posizione ottima per visitare le bellezze senza tempo di Pompei e gli scavi di Stabiae. L’appartamento è situato sulla strada litoranea sorrentina a pochi minuti da Pompei (15min), Sorrento (20min), Positano (40min), Napoli (20min), Salerno (35min). Trovandosi nella zona collinare di Castellammare di Stabia gli ospiti troveranno relax e comfort ad un passo dal centro città.